[wpseo_breadcrumb]
Il divano Kant è sinonimo di eleganza, design, artigianalità e stile di vita italiano. Firmato dai designer Marconato & Zappa, questo sistema modulare di imbottiti regala al salotto un’estetica senza tempo che si concentra su linee semplici e proporzioni perfette.
Non solo modulare e flessibile: il divano Kant è anche personalizzabile secondo il gusto del cliente e persino realizzabile su misura per adattarsi in modo ancora più specifico alle esigenze spaziali, estetiche e funzionali di ogni ambiente.
Questo nuovo sistema di divani modulari arricchisce il già ampio catalogo di CTS Salotti, azienda storica in Brianza nella realizzazione di salotti esclusivi per comfort e design.
*IL PRODOTTO PUO’ ESSERE PERSONALIZZATO O REALIZZATO SU MISURA
Ideale per realizzare salotti altamente versatili, plasmabili sugli spazi e caratterizzati da raffinatezza esclusiva, il divano Kant è un eccellente esempio di modularità che può essere sfruttata al meglio per personalizzare al meglio le più diverse configurazioni.
L’imbottitura dei cuscini del sedile è in poliuretano a doppia densità differenziata, rivestita con fibra di dacron. L’imbottitura dei cuscini dello schienale è invece realizzata in piuma d’oca al 50% e fibra di poliestere al 50%: una soluzione che garantisce un elevato grado di comfort senza compromettere la definizione delle forme.
La struttura del divano modulare Kant è in legno massello di abete o multistrato, con molleggio ottenuto con cinghie elastiche intrecciate di larghezza 90 millimetri. È rivestita con poliuretano a densità differenziata e tela di cotone.
Il sistema di imbottiti Kant è totalmente sfoderabile.
Oltre che essere altamente personalizzabile o realizzabile su misura, il divano modulare Kant si abbina alla perfezione ai tavoli da salotto della collezione CTS. La serie Kant dispone inoltre di tavolini con piano in marmo e base rivestita nei tessuti disponibili alla pagina dedicata.
La garanzia CTS sul divano artigianale Kant è di dieci anni per la struttura e di cinque anni per l’imbottitura.
Ulteriori informazioni sul prodotto sono contenute nella scheda tecnica scaricabile.