[wpseo_breadcrumb]

miniatura_divano_fusionbean

Fusion Bean: il divano artigianale a forma di fagiolo

Linee morbide per un divano moderno che abbraccia

Fusion Bean è un divano da salotto moderno caratterizzato dalla linea leggermente curvata e sinuosa che ricorda quella di un fagiolo.

La natura di questo divano personalizzabile lo rende adattabile e perfetto in qualsiasi contesto, da quello arredato in stile contemporaneo all’ambiente più classico e tradizionale.

*IL PRODOTTO PUO’ ESSERE PERSONALIZZATO O REALIZZATO SU MISURA

immagine-3-fusionbean
immagine-2-fusionbean

Fusion Bean, design by UT.CTS Salotti, è il divano moderno e dal design unico, perfetto per conferire carattere e personalità a qualsiasi ambiente. Il tratto distintivo di questo modello è dato dalla a fagiolo, che lo rende realmente unico.

La confortevolezza, caratteristica fondamentale dei divani firmati CTS, è garantita dall’imbottitura in poliuretano a doppia densità, la cui flessibilità è assicurata grazie a cinghie elastiche intrecciate. La struttura del divano è invece realizzata in massello di abete e compensato, disponibile con piedini di sostegno o basamento verniciati a scelta nei colori indicati a catalogo.

I divani Fusion Bean non sono sfoderabili. Un profilo in tessuto cannettato può essere utilizzato nelle bordature, sempre nei colori indicati a catalogo, o in alternativa è possibile impiegare il rivestimento scelto o la pelle.

I divani dal design elegante Fusion Bean si abbinano perfettamente ai tavoli da salotto Tape, Charme e Selfy.

I tessuti disponibili sono tutti quelli presenti nella pagina dedicata, vi è però anche la possibilità di proporre un proprio tessuto non presente a catalogo.

La garanzia CTS sul prodotto è di 10 anni per la struttura del divano e 5 anni per l’imbottitura.

Ulteriori informazioni tecniche sono contenute nella scheda tecnica scaricabile.