Clay Square, design by Marconato&Zappa, è un divano componibile dalle forme essenziali, in grado di adattarsi ad ambienti ed esigenze estremamente diverse tra loro. Questo aspetto è possibile grazie alla modularità del modello, ma anche alla possibilità di arricchirlo con chaise longue, panche e pouf.
Il design è elegante e semplice grazie anche allo schienale allineato al bracciolo che richiede un ampio cuscino-schienale, posizionato liberamente, per ogni posto a sedere. La confortevolezza, caratteristica fondamentale dei divani artigianali CTS, è garantita dall’imbottitura in poliuretano a doppia densità la cui flessibilità è garantita da cinghie elastiche intrecciate.
Il modello Clay Square si differenzia dal Clay per la forma del bracciolo, più squadrata e dalle linee più decise.
Per coloro che desiderano incrementare ulteriormente la morbidezza, offriamo la possibilità di inserire nella seduta un cuscino in piuma d’oca sterilizzata. La durabilità del divano è strettamente connessa alla struttura portante realizzata in massello di abete e compensato, ma anche alla sfoderabilità del divano (nel caso di rivestimento in tessuto). È possibile rinnovare completamente il divano dopo 5-10 anni di utilizzo, sostenendo una spesa limitata, andando a sostituire le fodere con nuovo tessuto conforme alle tendenze del momento. I piedini di sostegno sono in alluminio verniciati a scelta nei colori disponibili.
Il divano è personalizzabile nelle dimensioni oltre che nell’estetica, fattori che consentono di adattarlo alla perfezione a qualsiasi ambiente.