[wpseo_breadcrumb]

immagine-2-capetown

Capetown: il divano componibile che va oltre ogni moda

Il divano moderno che apre nuovi orizzonti di comodità

Capetown è un divano da salotto moderno che offre un grande impatto scenografico, un sistema di imbottiti dalla grande versatilità, capace di andare oltre ogni moda per il semplice fatto di essere sé stesso.

La natura multiforme di questo divano personalizzabile lo rende adattabile a qualsiasi spazio aprendo nuovi orizzonti in termini di comodità.

*IL PRODOTTO PUO’ ESSERE PERSONALIZZATO O REALIZZATO SU MISURA

immagine-3-capetown
immagine-4-capetown

Capetown, design by Marconato&Zappa, è un divano componibile in grado di adattarsi agli ambienti e alle esigenze più disparate grazie alla modularità e alla possibilità di inserire elementi curvi, chaise-longue, panche trapuntate e pouf.

Il design è elegante e semplice grazie anche allo schienale allineato al bracciolo che richiede un ampio cuscino-schienale, posizionato liberamente, per ogni posto a sedere. La confortevolezza, caratteristica fondamentale dei divani artigianali CTS, è garantita dall’imbottitura in poliuretano a doppia densità la cui flessibilità è garantita da cinghie elastiche intrecciate.

Per coloro che desiderano incrementare ulteriormente la morbidezza, offriamo la possibilità di inserire nella seduta un cuscino in piuma d’oca sterilizzata. La durabilità del divano dipende dalla struttura portante realizzata in massello di abete e compensato e dalla sfoderabilità (nel caso di rivestimento in tessuto). È possibile rinnovare completamente il divano dopo 5-10 anni di utilizzo, sostenendo una spesa limitata, andando a sostituire le fodere con nuovo tessuto conforme alle tendenze del momento. I piedini di sostegno sono in alluminio verniciati a scelta nei colori disponibili.

Il divano è personalizzabile nelle dimensioni per adattarlo alle esigenze di qualsiasi cliente.

Il divano dal design contemporaneo Capetown si abbina perfettamente ai tavoli da salotto Tape, Charme e Selfy. Per questi ultimi il colore della verniciatura della struttura portante può essere identico a quello impiegato per i piedini del divano.

I tessuti disponibili sono tutti quelli presenti nella pagina dedicata, vi è però anche la possibilità di proporre un proprio tessuto non presente a catalogo.

La garanzia CTS sul prodotto è di 10 anni per la struttura del divano e 5 anni per l’imbottitura.

Ulteriori informazioni tecniche sono contenute nella scheda tecnica scaricabile.