Capetown, design by Marconato&Zappa, è un divano componibile in grado di adattarsi agli ambienti e alle esigenze più disparate grazie alla modularità e alla possibilità di inserire elementi curvi, chaise-longue, panche trapuntate e pouf.
Il design è elegante e semplice grazie anche allo schienale allineato al bracciolo che richiede un ampio cuscino-schienale, posizionato liberamente, per ogni posto a sedere. La confortevolezza, caratteristica fondamentale dei divani artigianali CTS, è garantita dall’imbottitura in poliuretano a doppia densità la cui flessibilità è garantita da cinghie elastiche intrecciate.
Per coloro che desiderano incrementare ulteriormente la morbidezza, offriamo la possibilità di inserire nella seduta un cuscino in piuma d’oca sterilizzata. La durabilità del divano dipende dalla struttura portante realizzata in massello di abete e compensato e dalla sfoderabilità (nel caso di rivestimento in tessuto). È possibile rinnovare completamente il divano dopo 5-10 anni di utilizzo, sostenendo una spesa limitata, andando a sostituire le fodere con nuovo tessuto conforme alle tendenze del momento. I piedini di sostegno sono in alluminio verniciati a scelta nei colori disponibili.
Il divano è personalizzabile nelle dimensioni per adattarlo alle esigenze di qualsiasi cliente.